Borse a Noleggio

by Avv. Nicola Ferrante
in Blog
Visite: 1778

A Roma, oramai da un paio d’anni, è cominciato un vero e proprio business del lusso in affitto: come gli smoking o gli abiti da cerimonia, se ci si vuole togliere lo sfizio di una borsa firmata, o per una serata particolarmente elegante, la si affitta e il gioco è fatto.

Le città nelle quali è possibile affittare le borse sono praticamente sparse su tutto il territorio nazionale, grazie a internet, se invece si vuole scegliere personalmente l’articolo, Roma, Milano e Torino sono le città nelle quali è possibile recarsi nelle boutiques per vedere di persona la merce.

I costi variano da sito a sito, da borsa a borsa, e dipendono anche dal tempo di noleggio: una Falabella di Stella Mc Cartney può essere nostra a meno di cinquanta euro a settimana, ma ci sono noleggi anche per il solo weekend, se si volesse ad esempio sfoggiare la griffe preferita ad un matrimonio o per un’occasione importante.

A Roma negli ultimi due anni, ad un crollo dei consumi di circa il 30%, si è registrato per il noleggio di borse e oggetti di lusso, una crescita di circa il 15% 

Contatta l'esperto