Contratto Noleggio a Lungo Termine

by Avv. Nicola Ferrante
in Blog
Visite: 4160

Il noleggio a lungo termine  è la soluzione che mette a disposizione del richiedente auto e mezzi commerciali fino a 60 quintali per un periodo di tempo determinato e con il pagamento di un canone fisso mensile. La durata del noleggio a lungo termine va dai 24 ai 60 mesi, e si basa su un chilometraggio ben definito.

I vantaggi del contratto di noleggio a lungo termine sono quelli di avere un veicolo nuovo per un periodo di tempo definito, e scegliere anche una gamma di servizi aggiuntivi quali per esempio la manutenzione e l’assistenza.

Il veicolo viene gestito dalla società di noleggio per l’intera durata del contratto di noleggio e comprende tutte le pratiche relative all’immatricolazione, alla manutenzione, all’assicurazione, alla tassa di proprietà, ad eventuali sinistri e sostituzione veicolo.

Il noleggio a lungo termine permette quindi di sollevare il cliente da qualsiasi obbligo di acquisto di gestione e di manutenzione dell’auto, tutte operazioni queste affidate alla società di noleggio.

Contatta l'esperto